Sbarca nella Capitale la terza edizione di Urban Land, l’evento più innovativo e coinvolgente dedicato alla cultura urbana e di strada.
Nato attorno alla Tattoo Convention, il progetto ha sin da subito assunto una connotazione più ricca, abbracciando universi artistici e sportivi diversi, tutti legati dal comune denominatore della cultura metropolitana.
268 artisti del tatuaggio saranno a disposizione dei partecipanti, con momenti di esibizione live e dei contest dove una giuria specializzata premierà le opere migliori.
Un’intera area della kermesse sarà dedicata alle creazioni dei Writers, mentre sul palco interno si esibiranno performers della scena Rap e dancers di Breaking. Inoltre sui palchi di Urban Land si esibiranno importanti artisti della scena rap nazionale e d’oltreoceano, mc’s padroni della scena Old School e Hip Hop.
Con spettacoli di Live Music e DjSet di caratura internazionale.
Due intere serate saranno poi dedicate a show case e ai contest freestyle in cui i candidati si sfideranno sul palco dove l’unico giudice sarà esclusivamente il pubblico.